Procacciare clienti in ospedale o in case di cura è una pratica illegale e immorale.
Affidati all’Impresa Funebre Tabossi Ancona, Agugliano, Falconara, Osimo, Polverigi.
Professionalità. Affidabilità, convenienza.
Il nostro telefono è attivo 365 giorni l’anno
per 24 ore al giorno.
071 87.11.11

Luca Tabossi

071/87.11.11. Assistenza immediata 

Verrete subito assistiti da un nostro addetto che vi aiuterà a gestire al meglio ogni situazione indicandovi cosa è necessario fare nell’immediato a seconda della circostanza in cui è avvenuto il decesso.

L’Impresa di Pompe Funebri Tabossi di Ancona  dispone di una Casa Funeraria, ubicata presso la sede di via della Montagnola 13, Ancona,  dove  è possibile trasportare la persona deceduta.

ATTENZIONE!!! Diffidate di chi, al di fuori della cerchia personale di familiari o amici, si proponga di consigliare l’impresa funebre da scegliere. Spesso tale attenzione non deriva da uno spirito di altruismo ma solo da un personale interesse economico che finirà inevitabilmente per pesare sulle vostre tasche.
Ciò che all’apparenza sembra un aiuto in realtà è un inganno.

Evitate di seguire il consiglio di chi, per mero interesse, propone l’Impresa funebre “di un amico” che “lavora bene ed è economica”, oppure di chi insistentemente cerchi di avvicinarvi con il pretesto di offrirvi dei consigli su cosa si debba fare o non fare: uno dei pretesti più utilizzati è quello di invitarvi a reperire velocemente i vestiti da far indossare alla persona deceduta per poi portarli alla camera mortuaria  è proprio qui che potreste essere avvicinati da qualcuno che vi propone di organizzare il funerale.

Decesso in abitazione

In qualunque circostanza avvenga il decesso chiamate il nostro numero
071 87.11.11.
Verrete immediatamente assistiti da un nostro addetto che, preparato ed istruito per gestire al meglio ogni situazione, vi assisterà prontamente indicandovi cosa è necessario fare dell’immediato.
Nel più breve tempo possibile lo stesso addetto, o altro incaricato di fiducia dell’Impresa Tabossi, vi raggiungerà in loco per aiutarvi a compiere tutte le operazioni necessarie sostituendosi a voi per il disbrigo di tutte le pratiche burocratiche e organizzative rese necessarie dalla circostanza in cui il decesso è avvenuto.

Primo contatto

In caso di decesso in abitazione privata, oltre agli ordinari adempimenti burocratici, è necessario contattare il medico di famiglia o, nel caso in cui non possa intervenire prontamente perché il decesso è accaduto di notte o durante un giorno festivo, il 118 o la guardia medica per operare la CONSTATAZIONE DI DECESSO.

L’addetto dell’Impresa Tabossi che vi assisterà, sarà in grado di sostituirsi a voi risolvendo ogni tipo di problema relativo alla reperibilità del medico, alla fornitura dei moduli per la constatazione di decesso e quant’altro necessario.

Non sempre l’abitazione risulta essere il luogo più adeguato per la veglia funebre e per accogliere familiari, amici e conoscenti. L’Impresa di Onoranze Funebri Tabossi di Ancona è a disposizione per l’allestimento della camera ardente presso la sua Casa Funeraria.

Decesso in struttura sanitaria o ospedaliera

Si ricorda che la legge vieta rigorosamente alle Imprese Funebri ed ai loro addetti di operare presso Ospedali  e Strutture sanitarie. Inoltre, è altresì fatto divieto a medici, infermieri ed inservienti di indicare o consigliare alle famiglie colpite da lutto l’Impresa funebre a cui rivolgersi. Diffidate pertanto di chiunque vi contatti all’interno degli ospedali offrendo servizi funebri o vi indichi un’impresa “conveniente” da contattare.

Si ribadisce che tale comportamento oltre ad essere illegittimo è anche incurante del dolore delle famiglie le quali devono essere libere di scegliere l’Impresa funebre basandosi sulla fiducia, su esperienze dirette o indirette e mai affidandosi al caso.

Per tale ragione l’Impresa Funebre Tabossi, operante ad Ancona, Agugliano, Falconara, Osimo, Polverigi non è presente nelle strutture ospedaliere/sanitarie né direttamente, né per mezzo di altre persone. Essendo la nostra un’Impresa di fiducia, in caso di decesso in struttura ospedaliera/sanitaria è necessario contattare il nostro numero  071 87.11.11  ed affidarsi al nostro addetto, il quale vi darà tutta l’assistenza necessaria per svolgere velocemente e al meglio ogni necessaria operazione.

Decesso in luogo pubblico

Tale circostanza è senza dubbio la più complessa da gestire sia dal punto di vista burocratico che da quello organizzativo. Si invita pertanto a chiamare il nostro numero 071 87.11.11  ed affidarsi al nostro incaricato il quale provvaderà a gestire al meglio la situazione.

Decesso all’estero

Questa circostanza può comportare il coinvolgimento di Consolati, Ambasciate o Prefetture, a seconda del Paese in cui è avvenuto il decesso. Prendete contatto con il nostro personale, sarà nostra premura fissare un incontro nel luogo a voi più confacente.

Grazie al suo network internazionale l’Impresa Tabossi è in grado di organizzare agevolmente il rimpatrio del vostro caro seguendo tutte le procedure e le normative internazionali.