Procacciare clienti in ospedale o in case di cura è una pratica illegale e immorale.
Affidati all’Impresa Funebre Tabossi Ancona, Agugliano, Falconara, Osimo, Polverigi.
Professionalità. Affidabilità, convenienza.
Il nostro telefono è attivo 365 giorni l’anno
per 24 ore al giorno.
071 87.11.11

Luca Tabossi

Decesso in abitazione

In qualunque circostanza avvenga il decesso chiamate il nostro numero
071 87.11.11.
Verrete immediatamente assistiti da un nostro addetto che, preparato ed istruito per gestire al meglio ogni situazione, vi assisterà prontamente indicandovi cosa è necessario fare dell’immediato.
Nel più breve tempo possibile lo stesso addetto, o altro incaricato di fiducia dell’Impresa Tabossi, vi raggiungerà in loco per aiutarvi a compiere tutte le operazioni necessarie sostituendosi a voi per il disbrigo di tutte le pratiche burocratiche e organizzative rese necessarie dalla circostanza in cui il decesso è avvenuto.

Primo contatto

In caso di decesso in abitazione privata, oltre agli ordinari adempimenti burocratici, è necessario che il medico di famiglia effettui la constatazione di decesso tramite la compilazione di appositi formulari.
L’addetto dell’Impresa Tabossi che vi assisterà, sarà in grado di sostituirsi a voi risolvendo ogni tipo di problema relativo alla reperibilità del medico, alla fornitura dei moduli per la constatazione di decesso e quant’altro necessario.

Inoltre, sarà in grado di procedere alla igienizzazione e vestizione della salma, che si raccomanda venga eseguito solamente da persona esperta, nonché, su richiesta, effettuerà dei trattamenti estetici per rendere più gradevole e presentabile possibile il volto del defunto.

Decesso in struttura sanitaria o ospedaliera

Si ricorda che la legge vieta rigorosamente alle imprese Funebri ed ai loro addetti di presenziare negli ospedali e nelle strutture sanitarie. Inoltre, è altresì fatto divieto a medici, infermieri ed inservienti di indicare o consigliare alle famiglie colpite da lutto l’impresa funebre a cui rivolgersi. Diffidate pertanto di chiunque vi contatti all’interno degli ospedali offrendo servizi funebri, o vi indichi un’impresa “conveniente” da contattare. Si ribadisce che tale comportamento è illegittimo, nonché incurante del dolore delle famiglie le quali devono essere libere di scegliere l’impresa funebre basandosi sulla fiducia, su esperienze dirette o indirette e mai affidarsi al caso.

Per tale ragione l’Impresa Funebre Tabossi, operante ad Ancona, Agugliano, Falconara, Osimo, Polverigi non è presente nelle strutture ospedaliere/sanitarie né direttamente, né per mezzo di altre persone. Essendo la nostra un’Impresa di fiducia, in caso di decesso in struttura ospedaliera/sanitaria è necessario contattare il nostro numero 071 87.11.11 ed affidarsi al nostro addetto, il quale, assistendovi, svolgerà velocemente ed al meglio ogni necessaria operazione.

Decesso in luogo pubblico

Tale circostanza è senza dubbio la più complessa da gestire sia dal punto di vista burocratico che da quello organizzativo. Si invita pertanto a chiamare il nostro numero ed affidarsi al nostro addetto il quale sarà in grado di gestire al meglio la situazione.